Grazie a tutte e a tutti!
Care amiche, cari amici e simpatizzanti,
l’esito delle urne è stato molto positivo e ringraziamo con tanta riconoscenza le elettrici e gli elettori che hanno sostenuto la nostra lista e accompagnato le nostre e i nostri candidati in questo percorso elettorale.
Nonostante l’importante avanzata dei liberali, siamo comunque riusciti a confermare la nostra forza sia nell’esecutivo sia nel legislativo comunali con due municipali e sette consiglieri comunali. Un successo che dimostra che a Massagno l’area rosso verde è apprezzata, quanto necessaria.
Il Centro ha perso la storica maggioranza assoluta in Municipio e ora confidiamo nel fatto che i nuovi rapporti di forza conducano verso il dialogo, il confronto leale, l’apertura e il rispetto per le diverse opinioni.
Ci congratuliamo con gli eletti: sia i riconfermati sia gli esordienti, e anche con quelli che non sono stati eletti. Tutti hanno dimostrato disponibilità e hanno fornito un contributo importante alla campagna elettorale e soprattutto hanno saputo creare un gruppo affiatato e coeso.
Lo abbiamo ripetuto più volte: il nostro obiettivo non si limita ai pur importanti appuntamenti con le urne. Per noi i momenti fondamentali sono quelli in cui, attraverso i forum o altre forme di partecipazione, promuoviamo riflessioni, analisi e approfondimenti, che informano e sostengono, con il contributo appunto di tutti, le attività di chi siede nelle istituzioni politiche massagnesi. E poi … sono anche momenti per condividere un allegro e simpatico spirito di gruppo.
Quindi a presto e ancora grazie a tutte e a tutti.
Massagno Rosso Verde